martedì 6 agosto 2013

MANIFESTO FLIPPED CLASSROOM

"L'AULA CAPOVOLTA" è un termine che ha recentemente messo radici nella formazione. Molte informazioni e disinformazione attualmente circonda la conversazione. Noi, come difensori apertamente per il "Flipped Classroom" concetto, crediamo la seguente: che cosa significa "Flip" implica? "Flip" è un verbo. Stiamo attivamente il trasferimento della responsabilità e la titolarità di imparare dal maestro agli studenti in una classe Capovolto. Quando gli studenti hanno il controllo su come imparano i contenuti, il ritmo del loro apprendimento, e di come il loro apprendimento viene valutata, l'apprendimento appartiene a loro. Gli insegnanti diventano guide alla comprensione piuttosto che dispensatori di fatti, e gli studenti diventano studenti attivi, piuttosto che ricettacoli di informazioni. secondo luogo, stiamo lanciando il processo didattico e di utilizzare la tecnologia per "time-shift" istruzione diretta, se del caso. Istruzione diretta (o lezione) è ancora uno strumento prezioso per gli insegnanti in alcuni casi. Piuttosto che fare affidamento sulla lezione, abbiamo semplicemente utilizzare il processo se necessario per contribuire a raggiungere un obiettivo di apprendimento. Ad esempio, supponiamo che si sta insegnando una lezione dove gli studenti ad un certo punto avranno bisogno di usare la tecnologia per utilizzare una regressione lineare sui loro dati. Idealmente hanno raccolto i dati in un ambiente "reale", utilizzando metodi di apprendimento collaborativi basati sull'indagine. In qualche caso essi possono avere bisogno eseguire una regressione lineare sui dati. Non sarebbe il caso di dire: "Basta esplorare la TI-84 e scoprire come fare una regressione lineare." Molto probabilmente, gli studenti diventeranno frustrati e rinunciare al progetto. In questo caso, dovranno istruzione diretta su come fare una regressione lineare. In altri casi, ci può essere bisogno di qualche istruzione correttiva sulla procedura in questione. Si potrebbe prendere tempo prezioso e di classe hanno tutti ottenere la calcolatrice e seguire passo-passo, con alcuni studenti annoiati e venire, e alcuni studenti che stanno dietro. È necessariosmettere di classe e ottenere gli studenti coinvolti, se hanno perso un passo. Poi un giorno, una settimana, o un mese dopo, sarà necessario passare attraverso la procedura di nuovo per ricordare i bambini del processo. Oppure si potrebbe creare un semplice video di cinque minuti che mostra i passaggi per immettere dati ed eseguire una regressione lineare. Questo è un tutorial permanente archiviata. Gli studenti avanzati non avere mai bisogno di guardare di nuovo il video. Tutti gli studenti possono ri-guardare il video, se necessario. Ora, non vi è più tempo di classe per la raccolta dati, la collaborazione e l'applicazione. What Do Classi sembra? nelle aule più Capovolto, vi è un trasferimento attivo e intenzionale di alcune delle informazioni di consegna al di fuori della classe, con l'obiettivo di liberare il tempo di fare un uso migliore delle interazioni faccia a faccia a scuola. Se del caso, il trasferimento di informazioni in genere dura vantaggio di tecnologie come podcasting o screencasting. Questo permette di avere più tempo per individuare istruzione nel tempo di classe e tiene in vita per la bonifica, la revisione, o altro tenore di riferimento in caso di necessità. Gli studenti hanno accesso immediato e veloce a qualsiasi argomento quando ne hanno bisogno, lasciando l'insegnante con più opportunità per espandere il più elevate capacità di pensiero di ordine e di arricchimento. Scaricando qualche trasferimento di informazioni consente una classe di sviluppare che comprende la necessità di accessibilità insegnante a sovrapporsi con il carico cognitivo. Cioè, quando gli studenti stanno assimilando informazioni, la creazione di nuove idee, ecc (estremità superiore della tassonomia di Bloom), l'insegnante è presente per aiutare patibolo attraverso quel processo. Ciò può sembrare molto diverso da una classe all'altra e riconosciamo senza due Flipped Aule esattamente lo stesso aspetto, proprio come non esistono due classi tradizionali si assomigliano. L'aula Capovolto è una pedagogia-primo approccio che si sforza di soddisfare le esigenze degli studenti nelle nostre singole scuole e comunità. E 'molto più di una ideologia che si tratta di una metodologia specifica ... non esiste un insieme prescritto di regole da seguire o modello per adattarsi. Come funziona una Flipped aula Fit in istruzione? L'aula Capovolto è una parte di una indagine più grande o di istruzioni ciclo, non è una panacea o stand-alone bacchetta magica per istruzioni. Si sovrappone con altri strumenti didattici quali: Istruzione Riverso, Inquiry Learning, Universal Design per l'apprendimento, blended learning, e di istruzioni online attraverso l'uso del podcasting o screencasting, risorse Web 2.0, e le attività di indagine. Screencast come strumenti didattici possono essere utilizzati in molti modi diversi: pre-insegnamento, istruzione caricamento frontale, il risanamento, ampliamento, fornendo agli studenti un feedback, studente creati contenuti, ecc praticanti dei vari modelli in classe capovolto sono costantemente tweaking, cambiando, respingendo , aggiungendo, e in generale cercando di migliorare il modello attraverso l'esperienza diretta di come sia efficace per i bambini. Non è "registrare la tua lezione di una volta" e il gioco è fatto, è parte di un modello didattico che comprende istruzione diretta, ricerca, pratica, formativa e valutazione sommativa e molto di più.E 'anche permesso ai docenti di esaminare e sviluppare la qualità e coinvolgente opportunità e le opzioni di apprendimento per l'internalizzazione, la creazione e l'applicazione di contenuti, piuttosto che solo lanugine o tempo incarichi di riempimento. Considerazioni finali L'aula Flipped è un cambiamento intenzionale del contenuto che a sua volta aiuta a muoversi studentidi nuovo al centro di apprendimento piuttosto che i prodotti di scuola. Siamo impegnati a creare curriculum dinamico e coinvolgente attraverso la collaborazione e la costante revisione. Siamo consapevoli che l'aula Flipped non è una "pallottola d'argento" per i problemi educativi, né ci pretendiamo che sia. Tuttavia, noi non riconoscere che essa può avere un profondo impatto su questioni come la motivazione degli studenti, la realizzazione, e l'impegno. Lo scopo di questo articolo non è quello di convincere voi o ad altri di passare a una classe Capovolto perché solo tu, l'insegnante, può fare tale decisione basata sulla cultura della tua scuola e le esigenze dei discenti. Noi, gli autori, la speranza di avere una comprensione più equilibrata e ciascuno degli autori desiderano accogliere ulteriori discussioni o domande. Autori Brian E. Bennett, Insegnante, Evansville, Indiana Dan Spencer, Educational Technology Coordinator, Jackson, Michigan Jon Bergmann , Piombo Facilitatore Tecnologia, Kenilworth, Ill Troy Cockrum, Insegnante, Indianapolis, Ind. Ramsey Musallam, Insegnante, San Francisco, in CaliforniaAaron Sams, Insegnante, Woodland Park, Colorado Karl Fisch, Insegnante, Centennial, Colorado, Stati Uniti d'America Jerry Overmyer, Outreach Coordinator / Istruttore Math, Greeley, Colorado Il Capovolto Class Network PUBBLICATO 2011/12/01 GIORNALIERI RIFFRelated posts Il Riff giornaliera: Come l'aula Capovolto è trasformazione radicale di apprendimento da Jon Bergmann, Aaron Sams La Flipped Classe: Spargimento luce sulla confusione, critica e hype di Aaron Sams Sei pronto a Flip? da Dan Spencer, Deb Lupo, e Aaron Sams "La classe Capovolto: Miti vs realtà" da Jon Bergmann, Jerry Overmyer e Brett Wilie "Il Capovolto Classe : Che cosa fa un buon One Look Like "? da Brian Bennett, Jason Kern aprile Gudenrath e Filippo McIntosh Private School Math Teacher Flips Imparare da Stacey Roshan La Classe Capovolto: Show Me i dati! da Stacey Roshan insegnanti "Fare il Flip" per aiutare gli studenti a diventare un discente






















Nessun commento:

Posta un commento