mercoledì 13 luglio 2011

Asher Quinn ...

Asher Quinn ~ Forgotten Language of the Heart (2CDs) (2009)

Asher Quinn ~ linguaggio dimenticato del Cuore (2CDs) (2009)
corrente Easy CD-DA versione / Flac Cue & ~ 750 Mb, No Log | Cover incluso
New Age / Healing / Instrumental | Etichetta: Voiceprint Records ~ Fonte: Il mio cd

Introspettivo New Age artista Asher Quinn ha un ampio volume di lavoro al suo attivo tutta la sua carriera decennio due finora. Lingua dimenticato del Cuore mette in mostra molte delle sue migliori opere, copre più intriganti, ed offre un paio di versioni inedite dal vivo di nuovo materiale.
Con la sua voce un sussurro accompagnato da un pianoforte disadorna è "Il giardino mistico", registrato dal vivo in Belgio nel settembre 2008 e Leonard Cohen "Bird on the Wire", registrato dal vivo due mesi dopo a Londra. "Abbi pietà di me" è un altro debutto dello spettacolo stesso e viene consegnato senza fatica e con passione. Offerte più dal vivo da quello stesso anno sono il rolling "se credi in Love" e la riflessiva "Morning Sun" dal Serpente album in Paradiso. Un piacere veramente vivere è la vendetta "Perdono" con Quinn sferzante la sua voce accompagnata dalla chitarra acustica.
Il trovatore folk è ben realizzato in accarezza il suo sound firma sui brani di altri. Malinconia Tim Hardin "Hang On a Dream" coperto da gruppo pop alternativo Echo &the Bunnymen e le progressive rock band Emerson, Lake and Palmer diventa una sequenza onirica con la voce tranquilla di Asher e pianoforte in esecuzione. Quinn è lento, movimento assumere il negro "Swing Low, Sweet Chariot" spirituale è abbastanza tradizionale, con lunghe stringhe sotto xilofono e rada accompagnamento di chitarra acustica. Med Goodall suona l'assolo di chitarra suscitando nel ponte più pesanti rulli di tamburo sono sentito per effetto supplementare. Questa canzone è originariamente apparso su l'album Silent Night con Albert Frank Beddoe la "Copper Kettle." Consegna di Quinn si unisce alla schiera di grandi prestazioni di Joan Baez e Bob Dylan con la sua voce morbida perfettamente migliorare la casa giù Americana testi. La sua scelta della strumentazione è di prima qualità con il violoncello di aggiungere profondità al coda. Lungo la stessa linea è il tragico omicidio bluegrass Appalachi ballata "Down in the Garden Willow" con la sua dolce melodia e testi deprimente. Questa storia di non amore segue vuole essere anche un altro canto popolare americano, anche pensato di avere un origine irlandese, in "Giglio d'Occidente", originariamente apparso sull'album del Medio Oriente.
Tornando al più arie spirituali, nel medesimo album come la ballata già detto è l'inno cristiano "ho sentito la voce di Gesù Say". Sussurro vacillare Quinn dà il tono perfetto per la sua copertura anonimo del canto natalizio e la title track di Silent Notte. "Amazing Grace", dalla Risurrezione album, viene dato un restyling New Age con la sua orchestrazione piena e inflessioni vocali. Il clarinetto è un bel tocco sentito verso la fine del pezzo. Fuori dal Campo di album Stars è la ballata inglese "Greensleeves" sentito con i suoi testi tradizionali secolari, anche se suona un po 'bassa per Quinn vocalmente, a volte, la sua melodia ripetitiva è calmante.
Nel corso degli anni, Quinn ha unito le forze con una serie di ospiti musicali di talento. Su "Heal Your Heart" di Music for Love, cantante Susanna Bramson aggiunge un'onda di entusiasmo per questo gioiello pesantemente prodotta New Age. Tra il coro sintetizzato e costante ritmo di batteria, Bramson impiega impressionante trasforma vocale con un tocco del Medio Oriente e si armonizza bene con se stessa. Come Moya Brennan, lei usa la sua voce alta e chiara più come uno strumento piuttosto che concentrarsi su enunciazione.Esecuzione di oltre sette minuti, questa canzone assume un aspetto temporale trance. Bramson è anche nuovamente su "Love Call", con splendide note sostenute echeggiare sullo sfondo come Quinn canta questa canzone lussureggiante fervido amore sincero che vanta i suoi testi poetici.
Ungherese cantante Lila Mayi ombre Quinn voce in "Gypsy Madonna." Ha anche una bella voce, ma è appena ascoltato nel corso della importante presenza di Quinn nel mix. Le linee vocali non sempre allineare, che potrebbe essere volutamente bohemien oppure leggermente sciatta. Mayi è sentito di nuovo in "Missa Greca", Quinn magistrale assumere una massa greco ortodosso. Il violoncello aggiunge texture piacevole e l'aggiunta di percussioni, chitarra acustica e triangolo dare alla canzone un battito cardiaco pulsante. Questo religioso marcia è scandito da suonare campane e la strumentazione varia salvare la canzone da monotonia. Sharon Sage aggiunge la sua voce ad un altro brano ispirato al Liturgie slavo della Chiesa greco-ortodossa in "Gloria". Suo multistrato vocals sono incontaminate e continuano a crescere per tutta la canzone in modo da riempire una cattedrale.
Una delle prime registrazioni disponibili sul linguaggio dimenticato del Cuore è la musa pianoforte "La Vie D'une Oiseau."Phil Thornton si unisce a metà del pezzo sul registratore aggiungere un etereo celtica sento di questa melodia in silenzio in punta di piedi. "Soldier of Love" suona come un altro numero fortemente prodotte New Age con i suoi effetti e suoni sintetizzati campana. Poi Andy Latimer entra alla chitarra elettrica aggiungendo una nuova dimensione di profondità e carattere alla canzone. Tariffe Quinn bene da solo al pianoforte solista, come sentito nella meditativa "Un uccello solitario" con la sua rubato ecoico. Si diverte anche a sperimentare unica toni strumentali come la ocharina, un antico strumento simile al flauto che è stato diffuso in antiche culture mesoamericane e cinese. Questo strumento a fiato ellittica rende la "Casa degli Spiriti" canzone una vera delizia. Naturalmente, questa collezione non poteva essere completa senza la melodia strumentale che ha iniziato tutto, "Sacro Cuore" dal Segreto primo album di Quinn Open.
Un volume della musica stupenda attende nel linguaggio dimenticato Quinn della collezione Cuore e anche dopo diversi ascolti, c'è ancora molto da scoprire.

reviewyou.com



Song List:

CD1

01.Inchinarsi (5,17) da East of East
02. Il giardino mistico (live) (3:59)
03. Allah, Hallelujah, Elohim (2:34) da Cuore Mystic
04. Altalena ecco, Sweet Chariot (3:35) da Silent Night
05. La vie d'un oiseau (3:21) da singoli come Amore
06. Se credi in amore (live) (3:10)
07. Guarire il tuo cuore (7,14) da Music for Love
08. Giglio della ovest (4:08) da East of East
09. Madonna zingara (3:32) da High Musica Planes
10. Uccello sul filo (live) (2:47)
11. Ho sentito la voce di Gesù dicono (3:07) da East of East
12. Un uccello solitario (5,19) da segreto di Pulcinella
13. La prima volta ho visto il tuo volto (03:19) da Est Est
14. Campo di stelle (2:37) da High Musica Planes
15. Ragazza Gesù (live) (2:59)
16. Aggrapparsi a un sogno (1:49) da Songs of Love and Chains
17. Soldato d'amore (5:49) da segreto di Pulcinella
18. Gloria (4:04) da This Love
19. Casa degli spiriti (04:45) da Stardance


CD2

01. Morning Sun (live) (3:03)
02. Marrone dorato (3:25) da Canzoni di amore e Catene
03. Chiamata amore (4:25) da L'amore è l'unica preghiera
04. Missa Greca (5:20) da High Musica Planes
05. Greensleeves (4:30) da This Love
06. Sacro Cuore (4:48) da segreto di Pulcinella
07. Il matrimonio del sole e della luna (2:23) da High Musica Planes
08. Silent Night (3:21) da Silent Night
09. Abbi pietà di me (live) (3:53)
10. Questo amore (3:57) da High Musica Planes
11. Paiolo di rame (3:59) da Silent Night
12. Preghiera per il mondo (4:50) da L'amore è l'unica preghiera
13. Per favore fatemi ottenere quello che voglio (2,32) da Songs of Love and Chains
14. Il perdono (live) (3:44)
15. Giù nel giardino salice (2:40) da Songs of Love and Chains
16. Vela sul mare di seta blu (5:40) dal Concerto degli Angeli
17. Amazing Grace (4:40) da Resurrection
18. Torna alla tua anima (9:05) da Music for Love password: neosacred


Patrick Bernard ~ Solaris Universalis (2011)
corrente Easy CD-DA versione / Flac Cue & ~ 290 Mb, No Log | Cover incluso
New Age / meditativa / Healing | Etichetta: Devi Comunicazioni ~ Fonte: Il mio cd

Dopo essere stato venduto e ascoltare per più di un quarto di secolo, questo album è ancora un best seller.Sanscrita Mantra, Enochiano Incantations Angelico, Latina Preghiere e Mantra tibetano, questo album si apre il cuore alla Coscienza Universale del Divino Amore. Solaris Universalis musica è un albero della vita che ha il potere di sbloccare i nostri misteri interiori.

amazon.com


01. La sabbia di piacere - Armonia di Madre-Terra
02. La sabbia di piacere - Il Giardino Incantato
03. La Canzone del Bambino-Re - L'Oceano della Pace
04. La Canzone del Bambino-Re - La Danza del Sole
05. Il ritorno degli Arcangeli - il mormorio delle Stelle
06. Il ritorno degli Arcangeli - Il rituale di purificazione del Fuoco
07. Il ritorno degli Arcangeli - il mormorio del II Stelle
08. Requiem per i tempi futuri - L'Orizzonte del Terzo Millennio
09. Requiem per i tempi futuri - L'appello di Cattedrali Cosmica
10. Requiem per i tempi futuri - L'avvento della nuova luce




Patrick Bernard ~ Chakra Celebration (2006)
corrente Easy CD-DA versione / Flac Cue & ~ 300 Mb, No Log | Cover incluso
New Age / meditativa / Healing | Etichetta: Devi Comunicazioni ~ Fonte: Il mio cd

Questo disco è un nuovo annuncio a pezzi Patrick s maestro esistenti. Prodotto con Robert Lafond, lo stesso produttore di Atlantide Angelis, può dire tutto. Quando fa due unità di genio che portano il suono spirituale nella materia. Ogni pezzo sono stati accuratamente registrati nel Chakra rispettive frequenze e il mantra sono stati selezionati dalla tradizione vedica di rilasciare tutta l'energia negativa che ogni punto centrale si possono accumulare durante la propria vita. Celebrazione chakra è ispirato da Patrick s 20 anni di insegnamento e la registrazione sul potere curativo del suono utilizzando chakra, mantra e visualizzazione ...

amazon.com

Mantra e Chakra

1) Muladhara chakra (base della colonna vertebrale).

Hari Om Om.
Om è il suono primordiale dell'universo. Questo canto è pacifico, invocando le benedizioni della Madre Terra. Hari è un Santo Nome. Significa "Colui che toglie l'illusione". Questo mantra è detto per evocare la quiete profonda. Ascolta questo canto tutti i giorni, e sentire un crescente senso di pace dentro di voi.

Questo mantra è associato con il chakra uno. La Terra è l'elemento di questo primo chakra, il Muladhara, o il sostegno radice, il fondamento, il terreno. La struttura portante del nostro tempio interno interagisce con il nostro corpo fisico, il nostro lavoro, il nostro ambiente. Quando aumentiamo il nostro contatto con la Terra, ci troviamo in armonia con l'intelligenza della natura. Questo disegno divino è chiamato Hari. Quanto più siamo in coscienza Hari, meno siamo in coscienza Maya, o illusione. La natura è un essere cosciente e Hari è un essere vivente cosciente Supremo. Attraverso il chakra della radice si può costruire un rapporto personale con la Natura e con il Supremo Signore Hari. Abbiamo poi sentire un nuovo senso di sicurezza e protezione. Tutti i tipi di paure connesse con l'istinto di sopravvivenza semplicemente scompaiono.Ci sentiamo a terra e sicuro, anche nel mezzo di incertezza. La nostra salute fisica è migliorata. Siamo in arti trascendentale Hari. Siamo al sicuro.


2) Svadhisthana chakra (area sacrale).
Om Namah Shivaya Om Shakti Ma..
Shiva è l'essere supremo di buon auspicio. Shiva è inseparabile dalla Shakti, la sua controparte femminile. Grazie a lei solo lui può essere conosciuto. Namah vuol dire "saluti" e "Shivaya" significa Shiva. Questo mantra è il grande mantra salvifico ed è collegata con l'acqua. L'acqua è l'elemento del secondo chakra, svadhisthana, o "dolce luogo".

Sotto il cielo nulla è più dolce l'acqua. L'acqua è fluida e non resistere. L'acqua più sacra, l'acqua del Gange, scorre eternamente sul capo sacro di Shiva. Shiva può aiutarci a trovare il nostro modo di emozioni divina e sessualità sana. La nostra vita diventa spiritualmente piacevole. Venendo in contatto con Shiva e Shakti significa armonizzare i nostri aspetti femminili e maschili.

Noi abbracciare il cambiamento e non sono eccessivamente sensibili più. Signore Shiva e Madre Shakti sono deva grande che può aiutarci a ottenere l'accesso a intelligenza emotiva e devozionali.Lombalgia, malattie genitali, rigidità dei muscoli, dei reni, ovaie e problemi mestruali sarà gradualmente dimenticato.

Spostare, risvegliare la tua anima con passione, e non resistono nuove esperienze. La tua vita è "svadhisthana", dolce e pieno di movimenti aggraziati.


3) Manipura chakra (plesso solare).
Jay Ram Sri Ram Jay Jay Ram Patita Pavana Sita Ram.
Ram è un Nome Divino. Significa "serbatoio di piacere". Lord Rama è venuto sulla Terra per ripristinare la giustizia. Sita è la sua controparte femminile assoluto. Sri è un termine di rispetto e di apprezzamento. Jay significa gioia o la vittoria. Rama è patita pavana, o "colui che ci uplift". Questo canto è legato al chakra Manipura.

Manipura è la "Città dei Gioielli", la forza di volontà, coraggio e azione. Dalla terra all'acqua per potere, sfruttare il nostro fuoco interiore senza sopprimerla. La nostra autostima è quindi basata sulla nostra forza vivente immortale sopravvivere alla dissoluzione della materia. Questa forza eterna è una parte integrante del Signore Rama, il Re Supremo. Quando vediamo noi stessi come servo indistruttibile di Rama, siamo in unione con il potere divino del nostro ego reale.

Mancanza di fiducia, scarsa autodisciplina, e la mancanza di energia si trasformano in creatività pura. Sviluppiamo una nuova relazione positiva per noi stessi. La vergogna diventa una cosa del passato, il fuoco della digestione si accende e disturbi dello stomaco fegato e pancreas solo andare via. Siamo benedetti da Madre Sita, la grande regina di Ayodhya, la città della giustizia.


4) Anahata chakra (cuore).
Radha Govinda Radhe, Radhe.
Radhe, o Radha, è l'aspetto femminile e compassionevole dell'Assoluto. Govinda è il protettore della Terra, i sensi e le vacche sacre. Radha, Srimati Radharani, è uno con Govinda. Insieme formano la coppia ultima Divino, amarsi con l'amore incondizionato. Questo mantra evoca uno stato d'animo amorevole di tenerezza, fascino, desiderio ed è collegata con il chakra quattro.

Ora inserire il dominio gara della bellezza e dell'amore, la camera interna del cuore. Il nome sanscrito per questo chakra è Anahata, o unstruck. Il vero amore è "unstruck", o incondizionato. E 'autosufficiente. Tutto ciò che dobbiamo fare è quello di rimuovere la copertura del nostro cuore e lasciate che questa primavera amore divino spontaneamente dal profondo del cuore.

E 'già lì. Non è un'imposizione artificiale dall'esterno.Questo avviene naturalmente quando riceviamo la grazia del nostro maestro spirituale e scoprire la natura infinita del sé dentro di noi e negli altri. Il risultato di questa scoperta è gioia pura. Troviamo questa gioia a Radha-Govinda, presente nel cuore di tutti gli esseri viventi. Si preoccupano per noi e ci amano. Noi non siamo soli o isolati. Preghiere e supporta velocità divina facilitare il processo di guarigione e dare energia alla risposta immunitaria attraverso la ghiandola del timo. Non c'è dubbio che l'amore di Sri Radha per le parti innumerevoli e pacchi di Sua Suprema Lover Govinda guariranno il nostro cuore.


5) Visuddha chakra (gola).
Om Tara Tum Tare Ture Così Ha.
Tam Om Tare Così Ha
Il mantra di Tara è una gemma che esaudisce i desideri. Dea Tara libera esseri provenienti da grandi paure che sono le proiezioni di negatività all'interno del cuore e della mente. Dea Tara è il Savio Swift. Tara mantra progetto l'essenza del suo discorso illuminato. Il suono della sua divina comunicazione verbale è la risonanza di guarigione di coscienza infinita ed è quindi associata al quinto chakra, Vissudha, o "purificazione".

Questo chakra è governato dal suono elemento. Comunicare con l'anima dicendo la verità senza compromessi.Per parlare in modo autentico è quello di ballare e vivere in armonia con la nostra anima lo spirito. Dea Tara è compassionevole e lei ci darà la possibilità di aprire la nostra voce. Attraverso le conversazioni interiori, ci colleghiamo con Dio nel nostro cuore. Attraverso la nostra comunicazione, ci uniamo ai nostri fratelli e sorelle umani qui sulla Terra.

Troviamo risonanza con tutto ciò che sta comunicando che ci circonda. Esprimi il tuo sé superiore. Essere uno con la tua identità più profonda. Posizione comunicazione represso il collo e le spalle fuori allineamento e generare frustrazione e rabbia. La rabbia colpisce la tiroide, producendo disturbi del sonno. Dea Tara non piace spettegolare e criticare. Se non hai niente di importante da dire, rimanere in silenzio. Il silenzio è anche una forma di espressione. Il mantra di Tara laverà via le nostre eccessiva timidezza, paura di essere silenzioso e fermo del dire la verità. Madre Tara anche indurci a diventare un buon ascoltatore.


6) Ajna chakra (fronte).
Om Gam Ganapataye Namah.
Om Namah Gum
Om è il suono-forma dell'Infinito. Gam è la radice o il seme (bija) del mantra. Ganapataye si riferisce al Signore Ganesha, il deva grande, rimozione di ogni ostacolo. Quando qualche ostacolo è nel nostro modo, mantra Signore Ganesha è la rimozione ultimo ostacolo.Utilizzare questo canto per raggiungere la chiarezza mentale e per ottenere il vostro progetto di tornare in pista. Ricorda che il mantra non è il nostro fornitore. Il contrario, siamo il servo del mantra. Attraverso il mantra chiediamo Signore Ganesha per facilitare il nostro ritorno a casa, di nuovo alla divinità. Sri Ganapati (un altro nome per lo Sri Ganesha) ci incoraggerà a mantenere questa visione nel cuore della nostra mente e aprire il nostro terzo occhio, il chakra ajna.

Tra i nostri due occhi fisici, il terzo occhio è il dominio della visione, sesto senso e saggezza. In sanscrito, significa ajna comando e di percepire. Coltivate la vostra visione nella vostra mente, tenere un quadro dettagliato di ciò che si vuole si manifesti nella tua vita e umilmente chiediamo Signore Ganesha, il semidio grande, per rimuovere tutti i blocchi tra voi e la vostra visione. La vostra visione deve essere in armonia con l'universo.

Ganesha Signore ci aiuterà anche a distruggere tutte le immagini negative che ci portiamo nella nostra mente. Concentrato e concentrarsi su un'immagine mentale positivo e benedizioni. Il mantra vi porterà la memoria, l'intuizione, sogni vividi, intuizioni e ispirazioni. Esso provvede a informare la luce e la salute per la vostra ghiandola pineale, che sarà una nuova fonte di serotonina, melatonina e altri neurotrasmettitori importanti.


7) Sahasrara (corona di testa).
Hare Krishna Hare Krishna Krishna Krishna Hare Hare
Hare Rama Hare Rama Rama Rama Hare Hare
Secondo Sri Caitanya Mahaprabhu, l'Avatar dell'amore divino, questo mantra è il Maha Mantra, o il grande canto di liberazione per l'epoca attuale (Kali-Yuga). Questo canto sacro è stato cantato da santi, saggi e devoti da tempo immemorabile. Cantiamo la gloria di tre aspetti amato dell'Assoluto. Il Santo Nome "lepre" torna a otto volte il mantra, indicando che questa Parola è la chiave sacra che può rivelarci il segreto del suono. "Hare" si riferisce alla Radhe, la forma femminile di Dio. Lei è la Madre Divina, la personificazione di tutte le energie spirituali, inseparabile dalla Persona Suprema. Tutte le donne sono emanazioni di Hare. Questo canto è affidata la vera e propria forza dei santi nomi. "Krishna", è bellezza, fascino e amore. Qui il nome "Rama" è "Colui che dà piacere (Rama) a Hare (Radha)". Egli è quindi RadhaRaman. Secondo l'antica scienza del japa-yoga o Mantra-Yoga (yoga del suono), il nome e il nome sono la stessa cosa.Quando cantiamo o semplicemente ascoltare i Santi Nomi di Dio, veniamo Applicare fermamente nello yoga (unione) con la coscienza trascendentale e stimolare il nostro Chakra Brahmarandra situato alla sommità della testa.

Questo chakra è la porta verso il Cielo. E 'anche chiamato Sahasrara, o le mille petali di loto. Sahasrara chakra è il regno di unità divina. Come anime spirituali, siamo uno con l'Assoluto in termini di qualità. Eppure ci sono diversi in quantità. Questa è la simultaneità inconcepibile dell'unità nella diversità (acintya bhedabheda tattva). Il più grande blocco dei chakra Sahasrara è la religiosità, il fanatismo e l'interesse provinciale in una particolare istituzione religiosa o movimento. Ricordate sempre che Cristo o Krishna, il nome è lo stesso.

Sovraccarica di "lepre", o divina Shakti, questo Maha Mantra ci permetterà di aprire la nostra coscienza e il senso della presenza nascosta di Dio in tutto il mondo. Sistemi di credenze rigide verrà cambiato in apertura mentale, amore e genuino emozioni spirituali.


8) Brahma Gayatri Mantra - bonus track
Om Bhur Bhuvah svah Tat Savitur varenyam Bhargo
Devasya dhimahi Dhiyo Yo Nah Pracodayat Om.
Om-il mantra seme che contiene tutto al suo interno; Bhur-mondo fisico; Bhuvah-il mondo mentale; svah-mondo intellettuale;tat-che, i tre piani di esperienza; savituh-l'anima; varenyam-worshippable, venerabile, Bhargo-zona supersubjective, la shakti svarupa; Devasya-che è bello e giocoso, Krishna, Realtà il Bello; dhimahi arrivato meditare; dhiyah-di meditazione, di servizio; yo-che; nah-noi; pracodayat-entusiasma la nostra capacità.

Questo è il Gayatri Mantra. La parola gayatri deriva da due radici sanscrite: ganat e trayate. "Trayate" significa raggiungimento positivo alla fase finale. E "ganat" significa non solo suono, ma suono musicale. Quel suono musicale che ci concede la massima liberazione positivo indica la sankirtana di Sri Chaitanya Mahaprabhu (danza e canto dei Nomi di Dio). Gayatri è la canzone che da il canto si libera, la musica della divinità per aiutare i nostri più bisogno, una sorta di canzone con la quale possiamo ottenere la nostra salvezza, sollievo e liberazione. Questo mantra è la madre dei Veda.

Dalla conclusione vedica è data la sua più piena espressione nello Srimad Bhagavatam, il Gayatri Mantra deve contenere in sé il significato dello Srimad Bhagavatam, cioè, che la concezione personale e dolce della divinità è la più alta.Dobbiamo determinare la nostra funzione normale del tutto non-organici mera emancipazione dal lato negativo, ma la partecipazione ad una funzione positiva nel dominio del servizio. Secondo Sridhar Dev Goswami, il servizio di aspetto femminile di Dio (Radha-dasyam) è il senso ultimo ad essere estratto dal Gayatri Mantra. Il gayatri ci spingono a essere consapevoli di piedi di loto nostra Madre Divina, per obbedire ai suoi ordini. Questa è la verità nascosta di Sri BrahmaGayatri.


Ludovico Einaudi ~ Isole - Essenziale Einaudi (2CDs) (2011)
corrente Easy CD-DA versione / Flac &Cue ~ 590 Mb, No Log | Illustrazione inclusa
New Age / neoclassica / ambientale | Etichetta: Decca ~ Fonte: Il mio cd

Compositore italiano Ludovico Einaudi, pianista e si è diplomato in composizione Conservatorio di Milano. Egli è l'autore di musica da camera e sinfoniche eseguite dai migliori ensemble sinfonico del mondo, tra cui l'Orchestra del Teatro alla Scala.Ludovico è stata eseguita con successo in importanti festival rinomati come il Maggio Musicale Fiorentino e il Festival di Tanglewood, e in quali sedi prestigiose come il Lincoln Center, Queen Elisabeth Hall, Center for Performing Arts (Los Angeles) e altri. Negli anni '80, a sperimentare con il linguaggio musicale e la ricerca di libertà dell'autore di espressione, Einaudi ha creato il suo proprio gruppo, che suona il pianoforte.Sul suo conto non solo le opere da camera e orchestre sinfoniche e musiche per teatro e cinema. La sua musica è descritta come minimalista, classica, ambient, contemporanea e molto commovente, come un suono di benvenuto di quiete in un mondo frenetico.
E 'nato compositore 23 novembre, 1955 a Torino.Padre era un famoso compositore, editore e suo nonno - Luigi Einaudi, presidente facente funzione della Repubblica d'Italia per 7 anni dal 1948 al 1955.Le prime opere come Ludovico compositore può essere attribuita alla metà degli anni '80, poco dopo essersi diplomato al Conservatorio di Milano, ma il suo stile si è formato dalla metà degli anni '90 quando il primo album da solista, il pianoforte del compositore - Stanze (1997).Oggi, Ludovico Einaudi - uno dei pianisti e compositori più famosi in Italia. La sua musica è qualcosa di ambiente, poi per il mondo in stile minimalista o - la stessa cosa che rimane: l'armonia della bellezza, eleganza e perfetta delle sue composizioni.

N / A





CD I:

01. I Giorni (6:52)
02. Il preludio della Terra (5:03)
03. Le Onde (05:38)
04. Nightbook (5:52)
05. Divenire (6:44)
06. Dietro Casa (3:55)
07. Fairytale (4:01)
08. Nuvole Bianche (05:59)
09. Passaggio (05:59)
10. Primavera (7:25)
11. Nefeli (4:31)
12. Questa Notte (5:43)
13. Berlin Song (4:26)
14. Melodia Africana III (4:47)


CD II:

01. High Heels (5:07)
02. White Night (3:15)
03. L'origine Nascosta (3:13)
04. Love In A Mystery (3:04)
05. Monday (5:57)
06. Lady Labyrinth (Remix) (5:38)
07. Solo (6:39)
08. Ancora (12:11)
09. Andare (6:59)
10. Eros (5:43)
11. Indaco (5:23)
12. Fly (4:40)
13. Oltremare (11:02)


Nessun commento:

Posta un commento